Strumenti

immutable profit crypto wallet

Strumenti di cripto-trading e di investimento

Se torniamo indietro nella storia, le transazioni finanziarie erano uno scambio, una cosa veniva scambiata con un'altra. Più tardi, nel corso dell'evoluzione, ci si è resi conto che era in qualche modo ingiusto scambiare oro per volume, e si sono introdotti tassi, differenze e si è iniziato a misurare in base al peso - allora gli strumenti erano le bilance. Con l'avvento degli elementi di pagamento che oggi conosciamo, ovvero il denaro contante, gli strumenti erano i borsellini per trasferire il denaro e i calcoli venivano fatti con la matematica. Tutti conoscono il modello del costo di produzione, che si forma a partire dalla quantità di lavoro e di tempo investito in un prodotto. Quando questi calcoli sono diventati più complicati, è apparso uno strumento come la calcolatrice per semplificare il processo. Nel caso delle criptovalute, un gran numero di dispositivi elettronici, dal portafoglio elettronico alla mining farm, fungono da strumenti. Parleremo di questi strumenti: portafoglio di criptovalute, PC, telefono, browser, mining farm, ecc.

Il portafoglio di criptovalute è un programma speciale installato su diversi tipi di gadget, che consente di ricevere, inviare e conservare criptovalute. Al mondo esistono portafogli di criptovalute per una specifica criptovaluta e portafogli per altre valute.

Se teniamo conto che questa moneta è un codice di programma, può essere memorizzata su quasi tutti i dispositivi dotati di memoria, le uniche limitazioni sono la capacità di connettersi a Internet e alla blockchain. Al momento, può essere un dispositivo separato, non più grande di una chiavetta, collegandolo a un PC, si ha la possibilità di continuare a effettuare manipolazioni. inoltre non dimentichiamo che può essere un programma sul computer, che fa la stessa cosa.

E senza dispositivi mobili, di conseguenza, è possibile installare sul gadget un'applicazione che consente di gestire la moneta elettronica proprio come tutti gli altri dispositivi. È possibile avere un programma specifico per bitcoin, efirium o qualsiasi altra moneta. Le applicazioni per browser stanno guadagnando popolarità negli ultimi tempi, quando si dispone di un vero e proprio portafoglio integrato nel browser, che può essere utilizzato per effettuare pagamenti su diversi siti. Si possono anche ricevere pagamenti vendendo beni su siti collegati a questa tecnologia.

Se consideriamo il formato di sicurezza dei portafogli di criptovalute, essi sono “freddi” e “caldi”. I portafogli freddi sono tutte le varianti di portafogli che possono essere “offline”, cioè sono portatili per cellulari, PC, browser. Consentono di conservare le monete al di fuori di Internet. Hot, al contrario, sono servizi che si trovano su Internet, e sempre online. Di fatto, le vostre finanze sono sul server e solo voi potete accedervi. Di conseguenza, vengono utilizzati tutti i livelli di accesso, protezione e altro, autorizzazione a due fattori, parole-password e così via. Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)