Collaborazione

Immediate Matrix

Immediate Matrix - è un trampolino di lancio da principiante a professionista

I progetti di criptovaluta hanno attirato ben 2,49 miliardi di dollari di investimenti nel primo trimestre del 2024, secondo un rapporto di Galaxy Research. Secondo gli esperti, gli investitori hanno effettuato 603 transazioni di criptovalute tra gennaio e marzo 2024. Il numero totale di tali operazioni è aumentato del 68% rispetto al trimestre precedente, mentre il volume dei finanziamenti è aumentato del 29%.
Inoltre, diversi fattori macroeconomici hanno influenzato l'aumento dei flussi di investimento. Ad esempio, nei mesi di febbraio e marzo 2024, la Federal Reserve non ha modificato il tasso di interesse, contribuendo a far superare al bitcoin la soglia dei 67.000 dollari.

Gli esperti notano che circa l'80% di tutti gli investimenti è stato destinato a startup nelle prime fasi di sviluppo. Anche una serie di progetti nei settori delle infrastrutture, del Web3, dei token non fungibili (NFT), dei prestiti e del trading, della finanza decentralizzata (DeFi) e della L2 sono riusciti a raccogliere fondi significativi.

 

Galaxy Digital sottolinea che, grazie al crescente interesse per le criptovalute riscontrato negli ultimi anni, gli investitori professionali, le aziende e i nuovi arrivati hanno ottenuto nuove opportunità per collocare il proprio capitale. Ciò è stato possibile grazie a collaborazioni attive.

Le collaborazioni tra marchi stanno diventando uno strumento strategico sempre più significativo e popolare nel marketing odierno. Permettono ai marchi di unire le forze per raggiungere obiettivi che sarebbero difficili da realizzare da soli. Tali collaborazioni non solo ampliano il pubblico e scalano i prodotti, ma rafforzano anche le posizioni di mercato, aumentano il riconoscimento e, di conseguenza, i profitti.

Le collaborazioni tra marchi prevedono la cooperazione tra due o più marchi che operano sia nello stesso settore sia in segmenti di mercato diversi. Lo scopo di tale partnership può essere quello di produrre congiuntamente prodotti, condurre campagne di marketing o promozioni congiunte al fine di aumentare i profitti e attrarre nuovi clienti. Inoltre, può facilitare lo sviluppo di prodotti innovativi e il lancio di prodotti di successo.